lunedì 3 ottobre 2016

MATRIMONI -Dundas Castle-

Dundas Castle Ingrid-Kristine-Jarl-Real-Wedding
Salite la fiabesca scala che vi condurrà alla Great Hall, l’ambiente più romantico che possiate immaginare, e il luogo in cui vengono celebrati i matrimoni al castello di Dundas. Ma volendo, se le condizioni meteorologiche lo permettono, potrete festeggiare anche all’aperto nei giardini del castello.
Se decidete di celebrare il matrimonio presso questa struttura l’intero castello verrà interamente occupato dai voi e dai vostri ospiti e per garantirvi un soggiorno da favola avrete la possibilità di passare la notte nelle camere della residenza.
Una volta effettuato il check-in, i vostri ospiti più intimi potranno rilassarsi nelle rispettive camere, mentre gli sposi verranno condotti in due ali distinte del castello, per mantenere la tradizione secondo cui i futuri marito e moglie non si debbano incontrare prima del matrimonio.

Al castello di Dundas potete celebrare il vostro matrimonio in forma civile o religiosa.

Il check-in è disponibile a partire dalle ore 12.00, mentre il check-out deve essere effettuato il mattino successivo entro le ore 10.30.

Le camere a disposizione per i familiari e gli ospiti sono 17 e costano £ 270 ognuna (prezzi del 2016). Nel prezzo della camera è compresa anche la colazione del mattino successivo. Gli sposi possono decidere se soggiornare in una camera del castello o prenotare in modo indipendente la romantica Boathouse (per maggiori informazioni clicca qui).

Per il menù il servizio di catering vi accompagnerà nelle vostre scelte e tre mesi prima del matrimonio potrete incontrarvi per una degustazione.

Il Padiglione può ospitare fino a 180 persone, la Croquet Room 80, mentre la Great Hall circa 100 persone durante la cerimonia.

Per avere maggiori informazioni e per contattare la struttura clicca qui.
Se vuoi altre informazioni sul castello di Dundas clicca qui.

Fonte: sito ufficiale


Nessun commento:

Posta un commento