mercoledì 18 novembre 2015

CASTELLO DI AIRTH

L' HOTEL
L' Airth Castle Hotel è situato nella tranquilla campagna di Falkirk, nel trecentesco castello appartenuto alla famiglia del re Roberto I di Scozia. Esso dispone di 125 camere da letto e suites, sistemazioni moderne ed eleganti. Con una splendida vista sulla campagna circostante, pernottare nelle stanze del castello permette di rilassarsi ed immergersi in un' atmosfera surreale.
Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari, dai televisori a schermo piatto con TV satellitare, alla connessione Wi-Fi, ai lussuosi bagni con vasca idromassaggio. L'hotel dispone di un Cocktail & Piano Bar e di due ristoranti: il Glasshouse Restaurant situato sotto una piramide di vetro, e il Business Lounge. La struttura offre anche una piscina interna riscaldata, una palestra ed un solarium. Inoltre l' Airth Castle Hotel ospita un lussuoso centro benessere con idromassaggi, saune, bagni di vapore, un angolo tisane e molteplici trattamenti di bellezza.
Infine la struttura dispone di ampi spazi adibiti ad ospitare congressi, meeting, banchetti ed anche principeschi matrimoni.

LE CAMERE
L' hotel dispone di camere classic e superior, con una capacità massima di 4 persone, dotate di TV satellitare, Wi-Fi, bollitore per te e caffè, asse da stiro, ampio armadio, bagno con vasca/doccia completo di saponi locali, minerali da bagno ed asciugacapelli.

LE SUITES
Per chi vuole trascorrere una notte magica tra le mura del castello, sono disponibili diverse suites: 6 Junior Suite, 3 Suite a baldacchino ed una Master Suite. Con una capacità massima di 2 persone, le lussuose e moderne suites dispongono di un ampio bagno con vasca idromassaggio, letto matrimoniale deluxe, arredi e decorazioni sfarzose, servizio in camera e tutti i comfort che renderanno il pernottamento indimenticabile.

ITINERARI
-Tour dei fantasmi
-Tour vivere un sogno

CONTATTI
Indirizzo: Airth Castle Hotel, Airth, Stirlingshire, Scotland, FK2 8JF  (mappa)
Telefono: 0132 483 1411
E-mail: reservations@airthcastlehotel.com
Sito internet: clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento