martedì 4 ottobre 2016

THE BOATHOUSE -Dundas Castle-

La Boathouse si trova nel cuore della tenuta di Dundas, è un rifugio perfetto ed accogliente con una camera matrimoniale con vista sul lago. Soggiornare in questa struttura costa £ 235 a notte, non c’è un numero minimo di notti e chi vuole può comprare un buono da regalare ad una persona speciale per soggiornare in questa meravigliosa casa.
Per avere maggiori informazioni sulla struttura, sui locali dove cenare o su quello che vuoi trovare al tuo arrivo scrivi a questo indirizzo: boathouse@dundascastle.co.uk

ATTIVITA’
Se scegliete la Boathouse presso il castello di Dundas potete utilizzarla come rifugio romantico, ma anche come base di partenza per visitare le meraviglie scozzesi o per immergervi nelle attività proposte, tra cui spiccano la pesca, il golf, le gite in barca o le passeggiate a piedi.

PESCA
Grazie alla collaborazione con Alba Fishing potete vivere un’esperienza di pesca sui litorali scozzesi o a Berwick. La bellissima Soieraig Loch si trova a soli 45 minuti di distanza dalla Boathouse, mentre nella contea di Berwick a 50 minuti di distanza si trova Whinney Loch. Parte dell’escursione comprende il trasporto fino al luogo di partenza, la consegna di tutta l’attrezzatura necessaria e alcune informazioni di base. Incluso nel prezzo c’è anche il pranzo con snack, vino e whisky; l’attrezzatura per pescare; gli impermeabili e un DVD con le immagini più belle della vostra esperienza. I prezzi partono da £ 450 per due persone.

GOLF
Nella tenuta del castello di Dundas si trova un campo da golf a nove buche. Il terreno non è molto impegnativo, ma ti offre la possibilità di dimostrare le tue capacità e di goderti l’aria fresca della splendida campagna circostante. Il Dundas Park Golf Course è un club privato, ma vengono accettati calorosamente tutti gli ospiti del castello, previa registrazione. Il costo è di £ 15 a persona.

GITA IN BARCA
Port Edgar Marina si trova a South Queensferry, a soli 10 minuti dalla Boathouse. Grazie alla loro collaborazione gli ospiti della struttura possono prenotare una gita in barca sul Firth of Forth. La barca a motore è provvista di uno skipper che vi insegnerà tutte le basi della navigazione. Si può scegliere se fare una crociera verso le isole o un viaggio privato a Inchcolm. Se desiderate fare una sosta lungo la strada, potete gustare il pranzo o un drink ad Aberdour o in un altro dei pittoreschi villaggi lungo la costa. Dovrete solo comunicare le vostre idee per l’itinerario. I prezzi partono da £ 46 a persona.

A PASSEGGIO
Ci sono una serie di percorsi che si possono fare a piedi e che vi permetteranno di esplorare la tenuta del castello. Alcuni punti di interesse sono segnalati per permettervi di scoprire le particolarità dei giardini, per esempio potrete vedere le mura dell’antico giardino dove venivano coltivati frutta e verdura. Potrete anche avvistare fagiani, rondini, cigni e persino qualche cervo nella foresta. 

Fonte: sito ufficale

Nessun commento:

Posta un commento