martedì 17 novembre 2015

PESCA

Tra le maggiori attrattive della Scozia c’è anche la pesca. Se sei un vero appassionato saprai già che nella regione si pratica la pesca con la mosca e questa è un’attività rigidamente regolamentata, si deve prenotare con un certo anticipo ed è abbastanza costosa.
Ma se per te questi non sono assolutamente dei problemi e ti vuoi confrontare un salmone o un combattivo luccio, allora ti proponiamo alcuni castelli scozzesi che ti permetteranno di dedicarti alla tua attività preferita.



BLAIR CASTLE: In questo castello puoi prenotare la tua battuta di pesca ogni giorno o per tutta la settimana. Grazie ai tre fiumi che scorrono vicino al castello (Tummel, Garry e Tilt) puoi decidere tu quale percorso seguire e se dedicarti alla pesca del salmone o delle trote. Qualsiasi sia la tua scelta, l'unico rumore che disturberà la tua pace, sarà il dolce sciabordio delle acque.

CAWDOR CASTLE: Il fiume Findhorn, che scorre vicino al castello, vi offrirà l'ambiente ideale per gli amanti della pesca e per coloro che vogliono scappare da tutto. Dall'inizio della primavera fino all'inizio dell'autunno potrete pescare il salmone lungo le rive del fiume, godendo del magnifico scenario che si presenterà ai vostri occhi, dalla brughiera selvaggia alle montagne rocciose.

Nessun commento:

Posta un commento