martedì 17 novembre 2015

DOVE DORMIRE?

E perchè non passare anche una notte in uno di questi fantastici castelli?
Sarà un'esperienza davvero unica che vi regalerà un ricordo indelebile e autentico della vostra permanenza in questa terra così magica. 
Qui vi proponiamo alcuni dei castelli dove è possibile soggiornare:

Culzean Castle The Eisenhower Apartment è l'incarnazione della fiaba del castello scozzese arroccato su una scogliera a picco sul mare, il maestoso castello che domina la costa frastagliata di Ayrshire e il paesaggio incontaminato e accattivante.

Uno dei migliori esempi di architettura georgiana, capolavoro del 18° secolo, L' imponente castello fu la sede della famosa famiglia Kennedy, una delle famiglie più antiche e potenti in Scozia.

Un alloggio di puro lusso in un sogno sublime in luoghi letteralmente mozzafiato, il luogo ideale per chi cerca un castello non solo confortevole, ma anche pieno di storia.







Amhuinnsuidhe Castle Estate sulla splendida isola di Harris, un'isola delle Ebridi Esterne, gode ​​di una posizione unica in riva al mare alla foce di un fiume popolare con i pescatori per i suoi salmoni e trote.
Fu progettato in stile scozzese baronale del 19° secolo dall'eminente architetto David Bryce per il Conte Donmore. Il piccolo pezzo di paradiso offre una vera oasi protetta, piena di piante e animali selvatici, ripide colline, verdi valli e aspre scogliere ma anche una vasta gamma di attività all'aria aperta, per non parlare del contesto storico della cultura celtica delle isole Ebridi.
Le camere spaziose e accoglienti, tutte diverse e curate nei dettagli, offrono la comodità di un hotel moderno, unendo armoniosamente il fascino del passato, luoghi suggestivi arricchiti con mobili d'epoca e dipinti originali.




Myres Castle, arroccato su una collina e circondato da alte mura, presenta un'oasi calma e serena, in una posizione perfetta vicino ad Edimburgo. Secondo la leggenda locale, l'albergo di castagno sul prato di fronte all'ingresso è stato piantato da Maria, Regina di Scozia circa 450 anni fa. La torre dove ha risieduto durante le sue visite, fu nominata difatti in suo onore.Restaurata con cura, la vecchia fortezza 16° secolo, oggi un mix di fascino antico e comfort moderno. Le camere del palazzo sono impeccabilmente affascinanti ed elegantemente arredate con soffici cuscini e piumoni dando vita a letti di lusso, perfetti per il dolce riposo.







Per ulteriori informazioni riguardo la loro posizione, la disponibilità e la prenotazione vi consigliamo di cliccare qui.



Nessun commento:

Posta un commento