martedì 30 agosto 2016

KILDRUMMY CASTLE HOTEL

HOTEL
Il Kildrummy Castle Hotel è stato inizialmente costruito come residenza privata del colonnello Ogston e successivamente trasformato in un hotel di prima classe con tutti i comfort moderni, senza però allontanarsi dal suo aspetto di maniero con la sua superba e maestosa architettura.
L'attuale edificio ubicato in uno splendido scenario di campagna nel cuore dell'Aberdeenshire, domina le rovine del magnifico castello duecentesco di Kildrummy, che si trova a soli tre minuti a piedi.

LE CAMERE
Le 16 camere del Kildrummy sono arredate con gusto ed attenzione ai dettagli e in stile moderno In contrasto con il resto dell'edificio, presentano arredi coloratissimi (prevalentemente in legno massello), e sono tutte dotate di bagno interno e TV. Molte vantano mobili d'epoca di valore, e alcune Suite 'Master' hanno prestigiosi letti a baldacchino.

IL RISTORANTE
Il rinomato ristorante vi delizierà con cibo meraviglioso, una raffinata selezione di prodotti locali freschi provenienti dalle foreste circostanti, pesce e frutti di mare dal Mare del Nord e dall'estuario del Moray Firth e, naturalmente, il famoso manzo Aberdeen Angus, il tutto accompagnate da un'ampia lista di vini provenienti da tutto il mondo.

LA ZONA E I DINTORNI
L'hotel si trova nel centro del percorso del whisky, a 56 km dalla distilleria del whisky Glenlivet e a 40 minuti d'auto da quella del Glenfiddich. Dista inoltre 48 km dall'Aeroporto di Aberdeen e 16 km dall'Alford Golf Club.

PREZZI

CONTATTI
Indirizzo: Kildrummy, Alford AB33 8RA (mappa)
Telefono:  01975 571288
E-mail: info@kpcastlehotel.co.uk
Sito ufficiale: clicca qui

Fonte: sito ufficiale, www.icastelli.net, www.booking.com

Nessun commento:

Posta un commento